Napoli – Roma low cost in due ore con il Mergellina Sprint

napoli

Arriva “Mergellina sprint“, collegamento veloce con Roma. A partire da lunedì, 18 maggio 2015, sarà attivato da Trenitalia, in via sperimentale, un nuovo servizio  chiamato “Mergellina Sprint“, formato da due coppie di collegamenti veloci Napoli Mergellina (e Campi Flegrei) con Roma Termini, e viceversa senza fermate intermedie.

Stazione_Mergellina

Il servizio, che è stato attivato in via sperimentale fino al 30 giugno 2015, è disponibile dal lunedì al sabato con disponibilità di 145 posti a sedere e con un servizio dedicato per i diversamente abili (a Mergellina).

In una prima fase, i viaggiatori potranno munirsi del ticket di viaggio (11.80  da Mergellina e 11.20 € da Campi Flegrei) presso le biglietterie di Mergellina e Campi Flegrei; successivamente anche attraverso i sistemi informativi e canali di vendita aziendali e tramite self-service.

Orari del nuovo servizio:

Da Mergellina a Roma Termini

  • Partenza da Napoli Mergellina ore  6.26 – arrivo a Roma Termini ore 8.40 – Ferma a Napoli Campi Flegrei (p. 6.31); non effettua servizio metropolitano.
  • Partenza da Napoli Mergellina ore  15.50 – arrivo a Roma Termini ore 17.59 – Ferma a Napoli Campi Flegrei (p. 15.56); non effettua servizio metropolitano.

Da Roma Termini a Mergellina

  • Partenza da Roma Termini ore  9.14 – arrivo a Napoli Mergellina ore 11.33 – Ferma a Napoli Campi Flegrei (p. 11.28); non effettua servizio metropolitano.
  • Partenza da Roma Termini ore  18.48 – arrivo a Napoli Mergellina ore 20.56 – Ferma a Napoli Campi Flegrei (p. 20.51); non effettua servizio metropolitano.

Roma_Napoli

Ultime offerte

Confronta gli orari dei treni in un’unica ricerca