Trova il volo che fa per te

Volagratis

Volagratis è un motore di ricerca in Italia dove si possono trovare, confrontare e prenotare i voli di tutte le compagnie low cost europee e di tutte le compagnie di linea. Il motore di ricerca combina inoltre i voli di diverse compagnie, per permetterti di trovare il volo che soddisfa al meglio i tuoi bisogni di orario e di prezzo.

Bravofly è leader in Europa per la ricerca e acquisto dei voli e ha un progetto ambizioso: diventare il punto di riferimento europeo per il turismo e il tempo libero. Il Gruppo Bravofly è oggi uno dei principali operatori europei nel settore dei viaggi online conoltre 7 milioni di utenti al mese. Il suo innovativo motore di ricerca voli è disponibile in 6 lingue ed è affiancato da un sistema avanzato per la prenotazione di pacchetti vacanza, hotel, auto a noleggio, crociere e ristoranti.

Ricerca il volo


Skyscanner

Skyscanner può essere considerato uno dei primi motori di ricerca voli in Europa, con cui si possono cercare tutti i voli low cost e comparare gratuitamente tutte le offerte voli presenti sul mercato.
Hai bisogno di prenotare voli last minute durante i tuoi viaggi? Grazie all’ampia copertura puoi avviare la ricerca tra milioni di offerte voli e centinaia di compagnie aeree in tutto il mondo, sia low-cost che di linea, per trovare il volo perfetto al prezzo più conveniente.
Una volta selezionati i voli aerei che fanno per te, ti mettiamo in collegamento con la compagnia o l’agenzia di viaggi che hai scelto per permetterti di acquistare direttamente il biglietto aereo approfittando della migliore offerta – tutto in pochi click.
Fornisce anche il servizio di ricerca hotel e autonoleggio.

Ricerca il volo


edreams

eDreams è l’agenzia di viaggi online leader nel Sud Europa. Offre la migliore selezione di voli, hotel e pacchetti vacanza attraverso l’utilizzo di motori di ricerca innovativi attraverso i suoi siti web in oltre 30 paesi.

Perchè scegliere eDreams?

– eDreams è la 5° più grande agenzia di viaggi nel mondo.
– 1° agenzia di viaggi in Spagna, Italia e Portogallo.
– Più di 6.000.000 di clienti hanno riposto la loro fiducia in eDreams.
– Più di 150.000 hotel al miglior prezzo.
– Compare i prezzi di più di 600 compagnie aeree lowcost e tradizionali.
– Più di 80.000 di pagine visualizzate al mese
– La sua tecnologia combina diverse compagnie aeree per i voli di andata e ritorno e trovare il miglior prezzo per quel volo.
– Il formato del sito web di eDreams permette di prenotare voli e hotel facilmente.
– Puoi acquistare dove e quando vuoi.

Ricerca il volo


Expedia

Expedia è una delle aziende leader nel settore dei viaggi online, con siti web tradotti in 31 paesi diversi, accesso a oltre 510.000 strutture disponibili in tutto il mondo (compresi botique hotel e alcune importanti catene alberghiere), più di 400 compagnie aeree e una vasta gamma di auto a noleggio e fantastiche destinazioni. Oltre a una possibilità di scelta così ampia, Expedia.it offre anche strumenti specializzati per affinare la ricerca e aiutare i viaggiatori a trovare il viaggio che meglio risponde alle loro esigenze. Grazie alle nuove fantastiche app mobile Expedia per smartphone, tablet e dispositivi portatili, è ora possibile prenotare voli e hotel dovunque e in qualunque momento. Le app Expedia offrono utili strumenti per gestire i tuoi viaggi, come le mappe dei terminal, le notifiche sull’orario del check-out e sullo status del volo, le indicazioni per raggiungere l’hotel e altre importanti informazioni.

Ricerca il volo


Di seguito vi indichiamo le principali compagnie lowcost paese per paese:

Jet2.com è la compagnia low cost leader nel Nord del Regno Unito. Ha 6 basi UK, Leeds Bradford, Belfast, Manchester, Newcastle, Edinburgo e Blackpool, verso oltre 77 destinazioni tra le più gettonate per le città, il sole e lo sci, in più di 12 paesi europei, 6 isole mediterranee come le Isole Canarie.

I voli dall’Italia per il Regno Unito sono i seguenti:
– da Milano, Venezia, Olbia verso Leeds
– da Roma verso Leeds e Manchester
– da Pisa a Leeds, Edinburgh, Belfast, Manchester e Newcastle

Vai al sito


LOT Polish Airlines è un compagnia aerea con tariffe competitive ed è la scelta migliore per viaggiare da e per la Polonia, così come in tutta Europa, in Cina e Nord America.

Vai al sito


Czech Airlines è una delle più antiche compagnie aeree della Repubblica Ceca e leader in Europa. Fornisce servizi ai passeggeri dal 1923. Fino ad oggi, ha guadagnato una quantità enorme di esperienza ed è cresciuta in una compagnia aerea moderna, che vanta una serie di premi per la qualità per i suoi nostri servizi.

Vai al sito


Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, effettua circa 400 voli settimanali da e per 17 città italiane. All’estero la Compagnia vola a Monaco di Baviera e Francoforte. Efficienza, puntualità e qualità del servizio i tratti distintivi.

Vai al sito


TAP Portugal, fondata nel 1945, è la compagnia aerea portoghese leader di mercato ed è membro di Star Alliance, l’alleanza fra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti al mondo. Il suo hub di Lisbona è una vera e propria porta d’ingresso dall’Europa verso l’Africa e le Americhe, in particolare verso l’America Latina, dove è presente in 4 paesi: Brasile, Venezuela, Colombia e Panama. Con l’introduzione la scorsa estate di Manaus e Belèm, in Brasile, e di Bogotà (Colombia) e Panama City salgono a 15 le destinazioni servite. TAP Portugal, leader nei collegamenti fra Europa e Brasile, serve 84 destinazioni in 35 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. A livello globale la compagnia opera mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, di cui 61 Airbus per il medio e lungo raggio (6 nuovi Airbus si sono aggiunti alla flotta di recente) e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Da sempre attenta ai suoi clienti, TAP investe continuamente in innovazione e nelle nuove tecnologie, offrendo un prodotto e dei servizi di elevata qualità.
TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti italiani di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. Nell’inverno 2014-2015 il vettore opera 80 collegamenti settimanali dall’Italia al Portogallo, di cui 62 verso Lisbona e 18 verso Porto.

Vai al sito


Lufthansa, è la principale compagnia aerea tedesca, è la settima compagnia aerea del mondo (seconda in Europa alle spalle del gruppo franco-olandese Air France-KLM) per passeggeri per chilometro trasportati nel 2009 secondo la IATA.
Il gruppo Lufthansa, una flotta di oltre 340 aerei e circa 117.000 persone in tutto il mondo, ha per hub principale Francoforte sul Meno. Hub importanti sono anche gli aeroporti di Monaco di Baviera e, dopo la fusione con Swiss, quello di Zurigo.

Vai al sito


Turkish Airlines è stata fondata nel 1933 con una flotta di soli cinque aerei, membro della Star Alliance, Turkish Airlines è oggi una compagnia aerea a quattro stelle, con una flotta di 262 aeromobili che volano verso 261 destinazioni nel mondo, di cui 220 internazionali e 41 nazionali. Una delle compagnie in maggiore crescita, è stata ripetutamente premiata con premi ‘Passengers Choice Awards’ dal gruppo Skytrax: nel 2014 Turkish Airlines è stata scelta per il quarto anno di fila come ‘Migliore Compagnia d’Europa’ e per il sesto come ‘Migliore Compagnia del Sud Europa’, oltre ad aver ottenuto i premi per ‘Miglior Business Class Catering’ e per ‘Migliori Pasti in Business Class Lounge’.
Servendo un totale di 247 aeroporti in Europa, Asia, Africa e nelle Americhe. L’hub principale della compagnia è l’Aeroporto di Istanbul-Atatürk. Hub minore è invece l’Aeroporto di Esenboğa di Ankara.

Vai al sito


Meridiana è una Compagnia aerea italiana a capitale privato con sede a Olbia.

Fu fondata con il nome di Alisarda nel 1963 per promuovere il turismo in Sardegna.

Nel 2010 dalla fusione di Eurofly, compagnia charter verso destinazioni vacanza di lungo raggio e di Meridiana, vettore di linea nazionale ed europeo è nata Meridiana fly, il secondo vettore in Italia.

Nel 2011 Meridiana fly ha acquisito Air Italy, vettore charter italiano, che ora opera per conto di Meridiana.

Oggi Meridiana offre un ampio ventaglio di voli: sulla linea nazionale ed internazionale di corto e medio raggio, i principali scali italiani sono collegati con Sardegna, Sicilia e Napoli, e con importanti mete nel Mediterraneo quali Canarie, Baleari, Grecia e Mar Rosso. Le destinazioni di lungo raggio, servite da Malpensa e/o Fiumicino, sono Maldive, Mauritius, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Cuba, Santo Domingo e Brasile. Gli aeroporti di Olbia, Cagliari, Catania, Napoli e Verona, Milano e Roma sono gli scali nazionali di riferimento. La flotta è di 27 aeromobili.

Vai al sito

Ultimi Tweet

Generici Image Banner 200 x200